Romanzi da leggere: 2015 all’insegna della lettura

EDITORIALE GENNAIO – Romanzi da Leggere: cosa ci aspetta per questo 2015? Scopriamolo insieme.

romanzi da leggere

Gennaio 2015, il nuovo anno porta sempre una ventata di novità, un po in tutti gli ambiti ma specie nel mondo dell’editoria. E’ il momento e l’occasione per tirare un po le somme dell’anno appena concluso e per fare i buoni propositi. Il 2015 sarà all’insegna delle letture di qualità, dei romanzi che sapranno stupirci e rapirci tra le loro pagine.

Il 2015 ci porterà in dono un nuovo romanzo di Isabel Allende? Probabilmente sì, e a breve potrebbero arrivare notizie in merito. Ci si aspetta anche entro Aprile, un nuovo romanzo di Wilbur Smith, che ci ha recentemente conquistati con “Il Dio del deserto”. Ma non dovremo attendere poi tanto per le novità, infatti già da questo mese sarà in vendita il thriller di Andrea Camilleri intitolato “La relazione”, e ancora un romanzo di Markus Zusak  autore di “Storia di una ladra di libri”, intitolato: “Io sono il messaggero, dove i protagonisti saranno ancora una volta i lettori. Torna anche Lars Kepler, con il nuovo sconvolgente thriller “Nella mente dell’ipnotista“. Ecco solo un piccolo assaggio di quello che ci aspetta a gennaio e non solo.

Si dice che “se lo fai all’inizio dell’anno lo fai per tutto l’anno”, ciò che vogliamo fare è passare questo 2015 in compagnia dei nostri amati libri. 

 

Cosa ci riserverà questo 2015? Non lo sappiamo con certezza, ma se sceglieremo i libri giusti, come migliori compagni di viaggio non dovremo preoccuparci di nulla.

Romanzi da Leggere vi augura un 2015 all’insegna delle migliori letture.

IL MIO VOTO
LASCIATE IL VOSTRO VOTO!
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *