Lancia Ypsilon e Feltrinelli: il concorso – Romanzi da Leggere –
|Concorso Feltrinelli e Lancia Y, 100 euro in buoni Feltrinelli e un tuo racconto pubblicato. Ecco come partecipare. – Romanzi da Leggere –
S C A D U T O
Un nuovo doppio concorso è stato lanciato in occasione del trentesimo compleanno di Lancia Y. Grazie alla collaborazione tra Lancia e Feltrinelli sarà possibile vincere interessanti premi. Il concorso si divide in due differenti modalità.
INSTANT WIN
Condividendo la propria esperienza avuta con una Lancia Ypsilon è possibile vincere un buono Feltrinelli del valore di 100 euro da spendere online. Il concorso è valido dal 3 marzo al 15 aprile 2015.
Per partecipare bisognerà andare alla pagina ufficiale dell’iniziativa , cliccare sul tasto “lascia il tuo ricordo” e compilare tutti i campi richiesti. Una volta terminata la procedura e confermata l’email si dovrà attendere l’approvazione della cartolina creata. Ogni utente registrato potrà partecipare ogni giorno al concorso, avendo così la possibilità di essere selezionato tramite un sistema di instant win come vincitore di una carta regalo Feltrinelli del valore di 100 euro. Ecco il regolamento completo dell’iniziativa.
CONCORSO LETTERARIO
Una seconda modalità del concorso valida dal 3 marzo al 15 aprile 2015 permetterà a tutti gli iscritti l’invio di un racconto breve che dovrà essere composto da un minimo di 2.000 battute ad un massimo di 120.000 battute.
Ogni racconto dovrà sviluppare uno dei seguenti temi:
- Spingersi oltre. Racconti di scelte fuori dai tracciati comuni.
- Donne alla guida. Del mondo.
- Makers. Quando il talento accelera il cambiamento.
- La fuga. Storie di persone in corsa verso la propria idea di libertà.
- Gli opposti. Quando cose e persone diverse si incontrano, nascono storie dall’energia unica.
- Viaggio nella città del futuro.
- Un luogo, una storia, una città. Un’auto.
Al termine del concorso la giuria sceglierà i 10 autori più meritevoli i cui racconti saranno pubblicati in una raccolta e-book edito da Feltrinelli. Gli scrittori potranno inoltre partecipare alla trasmissione televisiva in onda su “laeffe” e “Fine Living”.
Il racconto valutato come migliore dalla giuria sarà pubblicato in forma cartacea.
Per maggiori informazioni si consiglia la lettura del regolamento completo, con un invito a leggere con particolare attenzione il punto 8. relativo al diritto d’autore.
Che vinca il migliore!
Seguo spesso i programmi televisivi de laeffe che sono molto interessanti: essendo una nuova autrice avrei anche i miei romanzi per l’editore Feltrinelli.
Chissà e dove li spedisco?
Prova a contattare direttamente Feltrinelli, servendoti dei contatti presenti sul sito Web.
I migliori auguri per la tua carriera di scrittrice 🙂