Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Nalini Singh: Un bacio di tenebra

Il quarto romanzo della serie “Guild Hunter” arriva anche in Italia. “Un bacio di tenebra”

un bacio di tenebra

 

IN BREVE

– TITOLO DELL’OPERA: UN BACIO DI TENEBRA

– TITOLO ORIGINALE: ARCHANGEL’S BLADE

– AUTORE: NALINI SINGH

– CASA EDITRICE/ GENERE: NORD/HORROR (GOTICA)

– ANNO DI PUBBLICAZIONE: 2015

– PAGINE: 394

– PREZZO DI COPERTINA: 18.00 EURO

 

TRAMA UFFICIALE

“Quando dal fiume Hudson viene ripescato il cadavere di un uomo con uno strano tatuaggio sul viso, per Dmitri è come un incubo divenuto realtà. Perché quel tatuaggio è un fantasma sbucato dalle nebbie del suo passato che minaccia di distruggere tutto ciò che il vampiro ha costruito nel corso dei secoli. Tuttavia, benché sia il braccio destro dell’arcangelo di New York, non può indagare da solo su di un omicidio, ma è costretto a collaborare con la Cacciatrice della Corporazione assegnata al caso, Honor St. Nicholas. Tra tutti gli agenti, Honor è l’unica con cui Dmitri non vorrebbe avere nulla a che fare: c’è qualcosa in quella semplice mortale che lo attrae irresistibilmente, facendogli provare sentimenti che credeva di aver perduto per sempre. Eppure ciò che lui considera un’imperdonabile tallone d’Achille potrebbe rivelarsi la sua salvezza…”

 

INCIPIT

“Mentre si accucciava sul molo di cemento, illuminato solo dal fosco bagliore giallo di un lampione tremolante a diversi metri di distanza, Dmitri inclinò dalla sua parte la testa mozzata di un uomo, che teneva per i capelli umidi, senza preoccuparsi dei guanti”. – UN BACIO DI TENEBRA

 

LEGGI UN ESTRATTO

Ecco un estratto del primo capitolo del libro “Un bacio di tenebra”.

 

CURIOSITÀ

Questo romanzo è il quarto della serie chiamata “Guild Hunter“. Tutti i precedenti romanzi sono stati pubblicati e tradotti in Italia dalla casa Editrice Nord. I titoli della serie sino ad ora pubblicati sono: “Il profumo del sangue”, “La carezza del buio”, “Tra le braccia della notte” e “Un bacio di tenebra”.

un bacio di tenebra: l'ultimo romanzo della Guild Hunter serie

IL MIO VOTO
LASCIATE IL VOSTRO VOTO!
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *