Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Concorso Feltrinelli: 150 euro al vincitore

Concorso Feltrinelli: ecco come partecipare per poter vincere una carta regalo da 150 euro.

Feltrinelli Concorso

S C A D U T O

Feltrinelli ha indetto un interessante concorso in concomitanza con il suo 60esimo anniversario. La storia di Feltrinelli inizia nell’ormai lontano 1955.

Per festeggiare questo importante traguardo Feltrinelli ha deciso di coinvolgere tutti i lettori grazie ad un concorso valido dal 1 Ottobre 2015 al 20 Ottobre 2015.

Partecipare è gratuito, semplice e non prevede alcun obbligo di acquisto. Sarà sufficiente condividere un ricordo con Feltrinelli e dedicare un pensiero capace di esprimere cosa Feltrinelli rappresenta per noi.

A tal riguardo sarà sufficiente recarsi sulla pagina dell’iniziativa inserire i propri dati (nome, cognome e mail), caricare la foto scelta (formato JPG o PNG inferiore a 2MB) e scrivere la propria dedica (che non deve superare i 120 caratteri che comprendono lettere e spazi).

Dopo aver compiuto questi passaggi si sarà registrati automaticamente al concorso. Ciascuno dei tre vincitori scelti dalla giuria entro il 30 ottobre 2015 vincerà n. 1 carte regalo del valore di 150 euro.

Se prima di partecipare volete dare un’occhiata alle immagini inviate dagli altri partecipanti potete recarvi nel “Il wall dei ricordi“.

Prima di partecipare è meglio leggere il regolamento esteso del concorso Feltrinelli denominato “Feltrinelli 60”.

Che vinca il migliore!

IL MIO VOTO
LASCIATE IL VOSTRO VOTO!
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *