Angela Marsons: Urla nel silenzio

Un oscuro patto di sangue, una serie di agghiaccianti delitti… le radici del male vanno cercate nel passato.”Urla nel silenzio”

 urla nel silenzio

IN BREVE

– TITOLO DELL’OPERA: URLA NEL SILENZIO

– TITOLO ORIGINALE: SILENT SCREAM

– AUTORE: ANGELA MARSONS

– CASA EDITRICE/ GENERE: NEWTON COMPTON/ THRILLER

– ANNO DI PUBBLICAZIONE: GENNAIO 2016

– PAGINE: 316

– PREZZO DI COPERTINA: 12.00 EURO

 

TRAMA

“Cinque persone circondano una fossa vuota. A turno, ognuno di loro è costretto a scavare per dare sepoltura a un cadavere. Ma non è il corpo di un adulto, è troppo piccolo. Una vita innocente è stata sacrificata e un oscuro patto di sangue è stato siglato. E il segreto delle cinque persone sarà sepolto sotto quella terra. Anni dopo, la direttrice di una scuola viene uccisa brutalmente: è il primo di una serie di agghiaccianti delitti che stanno insanguinando la regione di Black Country, in Inghilterra. Nel corso delle indagini, ritorneranno alla luce anche i resti del corpicino sepolto tempo prima da quel misterioso gruppo di persone. La detective Kim Stone viene chiamata a indagare per fermare il killer prima che colpisca ancora. Ma per farlo, dovrà confrontarsi con i demoni del proprio passato…”

 

INCIPIT

Teresa Wyatt aveva l’inspiegabile sensazione che quella sarebbe stata la sua ultima notte. Spense il televisore e tutto piombò nel silenzio. Non era il normale silenzio che calava ogni sera, quando lei e la sua casa chiudevano dolcemente i battenti e si apprestavano a coricarsi.” – URLA NEL SILENZIO

LEGGI UN ESTRATTO

Ecco un estratto del primo capitolo del romanzo “Urla nel silenzio”. 

 

CURIOSITÀ

Della stessa serie “Detective Kim Stone crime thriller series” sono già stati pubblicati in lingua inglese altri due romanzi, intitolati: “Evil Games” e “Lost Girls”.

 

IL MIO VOTO
LASCIATE IL VOSTRO VOTO!
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *