Pharaoh (Faraone) – Wilbur Smith

Il prossimo romanzo di Wilbur Smith pubblicato alla fine del 2016 si intitolerà Pharaoh (Faraone). Ecco una super anteprima della trama.

Pharaoh

Nell’attesa di poter avere tra le mani il nuovo romanzo di Wilbur Smith “Predator“, terzo della serie con protagonista Hector Cross, la nostra attenzione è già focalizzata sui prossimi lavori dell’amato scrittore.

Una novità importante arriva, non dalla pagina Facebook di Wilbur Smith, bensì dal sito dell’editore dello scrittore. HarperCollins ha infatti reso noto il titolo del prossimo romanzo di Wilbur Smith che sarà pubblicato il 18 ottobre 2016 in lingua inglese.

Il titolo del romanzo, “Pharaoh” (la cui traduzione letterale sarebbe “Faraone”), lascia intendere che si tratterà di una storia ambientata ancora una volta nell’antico Egitto, seguito ideale de “Il dio del deserto“, pubblicato da Smith nell’ottobre del 2014.

Siamo particolarmente fieri di essere i primi a riportare l’annuncio a beneficio di tutti i lettori italiani fan di Smith che risulta lo scrittore più venduto nel nostro Paese.

Pharaoh

Ecco la trama di Pharaoh in anteprima:

“Un’epica avventura storica ambientata nell’antico Egitto dello scrittore definito da Stephen King come il “miglior romanziere storico.”

“Uno degli autori più venduti al mondo, Wilbur Smith torna nell’Antico Egitto con un racconto epico e mozzafiato che evoca magia, mistero, romanticismo e intrighi sanguinanti in un affascinante mondo perduto. Taita, consigliere del Faraone ed eroe in “Il dio del deserto” e “Il dio del fiume”, ancora una volta, si ritrova coinvolto in un vortice di intrighi spietati che minacciano le fondamenta dell’impero che ha impegnato la sua vita per proteggere. Immerso in acque pericolose e mortali più ingannevoli di quelle del Nilo, Taita dovrà usare la sua intelligenza, l’alchimia, e l’astuzia per proteggere il suo faraone e tenere al sicuro tutto ciò che ama.
Pieno di pericoli, passioni, e una battaglia emozionante per il potere, “Pharaoh” farà la gioia dei fan di George R. R. Martin, Bernard Cornwell, e Dan Brown”.

Ci auguriamo che questo romanzo venga tradotto il prima possibile. Siamo ansiosi di conoscere le nuove avventure di Taita.

Pharaoh

IL MIO VOTO
LASCIATE IL VOSTRO VOTO!
[Voti: 29    Media Voto: 3.8/5]

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *