Una fredda mattina d’inverno – Barbara Taylor Sissel
Uno stupido incidente, una nebbia di ricordi. Cosa è successo davvero quella fredda mattina? “Una fredda mattina d’inverno”
IN BREVE
– TITOLO DELL’OPERA: UNA FREDDA MATTINA D’INVERNO
– TITOLO ORIGINALE: CROOKED LITTLE LIES
– AUTORE: BARBARA TAYLOR SISSEL
– CASA EDITRICE/ GENERE: NEWTON COMPTON / THRILLER
– ANNO DI PUBBLICAZIONE: 17 NOVEMBRE 2016
– PAGINE: 384
– PREZZO DI COPERTINA: 9.90 EURO
TRAMA
“In una fredda mattina di ottobre, Lauren Wilder arriva a un pelo dall’investire Bo Laughlin, che cammina lungo il bordo della strada. Bo, un giovane molto conosciuto nella piccola città di Hardys Walk, sembra non aver riportato danni, anche se il sesto senso di Lauren le suggerisce il contrario. La verità è che la donna non si è più ripresa veramente dall’incidente che ha avuto due anni prima e non è in grado di fare affidamento sulle sue capacità mentali. Succede, però, che Bo scompare e la polizia cerca di appurare se la sparizione possa essere ricollegata a lei. Lauren è terrorizzata, non tanto da quello che ricorda, ma soprattutto da ciò che non riesce a mettere a fuoco. Proprio perché non sa ricostruire cosa sia successo davvero, Lauren inizia la sua indagine personale per trovare la soluzione del mistero della scomparsa di Bo. Ma la verità può rivelarsi scioccante più di qualunque menzogna, e purtroppo non sarà lei la sola ad affrontarne le conseguenze…”
INCIPIT
“Quando la vide camminare lungo il margine della strada quel venerdì di ottobre, Lauren non poteva sapere che da lì a poco sarebbe scomparso, o che subito dopo la sua scomparsa, decine di persone avrebbero sentito l’obbligo di cercarlo”. – UNA FREDDA MATTINA D’INVERNO
RECENSIONE
“Una fredda mattina d’inverno” è un romanzo di Barbara Taylor Sissel, pubblicato per la prima volta in Italia. Si tratta di un thriller che come ogni buon libro del suo genere ti tiene incollato alle pagine. Sin dalle prime pagine ti affanni insieme ad Annie e Lauren alla ricerca della verità sulla scomparsa di Bo. Ma i segreti di questi due famiglie sembrano essere troppi ed è difficile scoprire la verità che sembra, pagina dopo pagina sempre più lontana e irraggiungibile. E’ un libro che ti fa sospettare di tutti, perché ognuno di loro ha uno scheletro nell’armadio. Le ultime pagine rivelano la sconvolgente verità, su Bo e sugli altri personaggi. Il romanzo è scritto molto bene, ha un buon ritmo e ti coinvolge completamente.
«Bastano pochi istanti perché tutto possa cambiare… per sempre» Romanzi da Leggere
ESTRATTO
Leggi un estratto del primo capitolo del romanzo “Una fredda mattina d’inverno”
Related Posts
-
La sostituta – Michelle Frances
Nessun commento | Giu 24, 2019
-
Mayday – Grethe Bøe
Nessun commento | Mag 2, 2022
-
Labirinto d’ossa – James Rollins
Nessun commento | Feb 29, 2016
-
La moglie del serial killer – Alice Hunter
Nessun commento | Apr 4, 2022
About The Author
Michele
Mi chiamo Michele e sono un appassionato lettore e scrittore. “Romanzi da Leggere” è il coronamento di questa passione, un modo per esprimere il mio amore verso tutto ciò che è parola scritta.