Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

La voce nascosta delle pietre – Chiara Parenti

Le pietre hanno la soluzione per tutto, a volte bisogna solo essere disposti ad ascoltarle. “La voce nascosta delle pietre”

voce nascosta delle pietre

 

IN BREVE

– TITOLO DELL’OPERA: LA VOCE NASCOSTA DELLE PIETRE

– AUTORE: CHIARA PARENTI

– CASA EDITRICE/ GENERE: GARZANTI / NARRATIVA CONTEMPORANEA

– ANNO DI PUBBLICAZIONE: 12 GENNAIO 2017

– PAGINE: 384

– PREZZO DI COPERTINA: 16.90 EURO

 

TRAMA

“Luna era una bambina quando il nonno le ha insegnato che l’agata infonde coraggio, l’acquamarina dona gioia e la giada comunica pace e saggezza. Ma ora che ha quasi trent’anni, lei non crede più che le pietre possano aiutare le persone. Non riesce più a sentire la loro voce. Sono solo sassolini colorati che vende nel negozio di famiglia. Perché il suo cuore porta ancora i segni della delusione: molti anni prima si è fidata di Leonardo, che attraverso le pietre le parlava di sentimenti, ma una notte lui l’ha abbandonata senza una spiegazione, senza una parola. E da allora il mondo di Luna è crollato. Fino ad adesso. Fino al ritorno di Leonardo nella sua vita. È lì per darle tutte le risposte che non le ha mai dato. Risposte che Luna non vuole più ascoltare. Ma suo nonno è accanto a lei per ricordarle come trovare conforto: le pietre conoscono la strada, basta avere il coraggio di seguirle.”

 

 

INCIPIT

Decidere chi avrebbe dormito sul lato del letto rivolto alla finestra era una faccenda dannataente importante e sia io sia Leo eravamo decisi a far valere i nostri diritti” – LA VOCE NASCOSTA DELLE PIETRE

 

 

ESTRATTO

Leggi un estratto del primo capitolo del romanzo “La voce nascosta delle pietre

 

IL MIO VOTO
LASCIATE IL VOSTRO VOTO!
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *