Un grido fatale – Angela Marsons

Due vittime, un messaggio inquietante e un assassino da fermare ad ogni costo. La nuova sfida per Kim Stone in “Un grido fatale”

grido fatale

 

IN BREVE

– TITOLO DELL’OPERA: UN GRIDO FATALE

– TITOLO ORIGINALE: DEADLY CRY

– AUTORE: ANGELA MARSONS

– CASA EDITRICE/ GENERE: NEWTON COMPTON EDITORI/ THRILLER

– ANNO DI PUBBLICAZIONE: 09 SETTEMBRE 2025

– PAGINE: 384

– PREZZO DI COPERTINA: 12.90€

 

TRAMA

“Un’indagine di Kim Stone. In un affollato centro commerciale, c’è una bambina da sola che stringe un orsacchiotto, aggrappandosi a lui in assenza di sua madre, Katrina. Ore dopo, il corpo privo di vita della donna viene scoperto in un edificio abbandonato. Sembrerebbe un omicidio come tanti altri, ma l’istinto della detective Kim Stone le suggerisce che c’è molto di più dietro questa morte. Qual era il movente per uccidere una giovane madre che andava a fare shopping con la figlia? Giorni dopo, una seconda vittima viene trovata in un parco, con l’osso del collo spezzato esattamente come Katrina; inoltre, si sono perse le tracce del figlio di sei anni che era con lei. Kim e i suoi colleghi lottano per fare progressi in quello che sta rapidamente diventando un caso molto complesso. E quando una lettera scritta a mano dall’assassino e contenente una richiesta d’aiuto giunge sulla sua scrivania, Kim capisce che il tempo a disposizione per riportare a casa il bambino vivo sta per scadere. Con il supporto di un grafologo e una profiler, Kim e la sua squadra iniziano a entrare nella mente del serial killer e fanno una scoperta sconvolgente. Ci sono dei graffi sul corpo delle vittime, ma non sono segni casuali: l’assassino li sta usando per comunicare con qualcuno. La domanda è: con chi? Se Kim non riuscirà a identificare presto questa persona, un altro innocente morirà.”

 

INCIPIT 

“«Oh Bryant, faglielo spegnere», gemette Kim , coprendosi gli occhi con le mani. Aveva chiesto solo dieci minuti.” – UN GRIDO FATALE

 

 

ESTRATTO

Leggi un estratto del primo capitolo del romanzo “Un grido fatale

 

IL MIO VOTO
LASCIATE IL VOSTRO VOTO!
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *