Feltrinelli spese gratis: 16 e 17 dicembre 2014 – Romanzi da Leggere –

Feltrinelli  spese gratis per acquisti di qualsiasi importo, ma solo per il 16 e 17 dicembre. Conviene davvero? Scopriamolo insieme! – Romanzi da Leggere –

feltrinelli spese gratis

SCADUTO

Avete capito bene, la promozione è molto semplice, effettuando un acquisto da Feltrinelli , potrete godere delle spese di spedizione gratuite, a fronte di un acquisto di qualsiasi importo.  In pratica non avrete l’obbligo di arrivare a 19.00 euro per vedere azzerate le spese di spedizione. Il tempo di validità della promo è limitato a soli due giorni, 16 e 17 dicembre. Quando stamattina ho ricevuto la newsletter non nego di aver provato un grande entusiasmo.

L’offerta è davvero cosa allettante? Di primo impatto potrebbe sembrare di sì, ma ecco cosa ho scoperto guardando il catalogo libri presenti su Feltrinelli. 

Per chiarire al meglio facciamo un esempio pratico simulando un acquisto.

Ipotizziamo che io intenda acquistare il romanzo “Colpa delle Stelle” di John Green.

-Se lo avessi acquistato prima di questa promozione lo avrei pagato:

13,60 euro (16,00 – 15% = 13,60), a cui si aggiungevano le spese di spedizione pari ad euro 2.90, pagando così in totale euro 16.50 (libro+spedizione)

-Se lo acquistassi oggi con la promo attiva lo pagherei 16.00 euro (lo sconto del 15% è sparito su buona parte dei libri a catalogo), in tal caso però non pagherei le spese di spedizione.

Facendo un confronto potete notare che il risparmio effettivo sarebbe di soli 0.50 centesimi.

 

colpa delle stelle

Si tratta di una buona promozione? Se riuscite a trovare libri con sconti dal 15% in su sì. Ma i Bestseller sono stati tutti privati dello sconto del 15% che probabilmente tornerà a partire dal 18 dicembre quando la promo Feltrinelli spese gratis sarà terminata. Romanzi da Leggere si sforza di vagliare le migliori offerte per capire se convengono veramente.

 

IL MIO VOTO
LASCIATE IL VOSTRO VOTO!
[Voti: 2    Media Voto: 3/5]

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *