Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Erika Johansen: The Invasion of The Tearling [ANTEPRIMA]

Dopo “The Queen of The Tearling” arriva il secondo romanzo della trilogia. “The Invasion of The Tearling” [ANTEPRIMA]

The Invasion of the Tearling

Il romanzo “The Queen of The Tearling” si è rivelato una piacevole sorpresa per centinaia e centinaia di lettori italiani. La saga completa creata da Erika Johansen sarà composta da tre romanzi. “The Queen of The Tearling”, “The Invasion of The Tearling” e “The Fate of the Tearling”.

La Multiplayer Edizioni, che si occupa della traduzione e pubblicazione in Italia della saga ha reso noto che il secondo romanzo della trilogia, “The Invasion of The Tearling“, uscirà in Italia il 28 aprile 2016.

TRAMA

“Nell’avvincente sequel di The Queen of the Tearling, il regno del Mortmesne della sanguinaria Regina Rossa muoverà guerra contro il Tearling, invadendone le terre con gravi conseguenze per Kelsea Glynn e il suo reame. Giorno dopo giorno, la giovane regina, eroina di questa formidabile saga, sentirà crescere la responsabilità di dover proteggere il suo amato popolo e per far questo conoscerà il dolore e il sacrificio.

Kelsea Glynn è una regina giusta, che si è battuta con coraggio, riuscendo a fermare il traffico di schiavi che ogni mese il Tearling tributava al vicino regno del Mortmesne, per mantenere la pace. Ma, così facendo, ha sfidato la Regina Rossa, una donna spietata i cui poteri derivano da una magia oscura e terribile e che ora ha inviato il proprio orrido esercito nelle terre di Kelsea, seminando il terrore: niente sembra riuscire a fermare l’avanzata delle sue truppe formidabili e impavide.

Ma mano a mano che l’esercito Mort si avvicina, Kelsea riesce a stabilire una connessione con un passato lontano e in quel tempo sembra trovare una possibile quanto pericolosa alleata: una donna di nome Lily che combatte per la sua stessa vita in un mondo nel quale essere donna somiglia molto all’essersi macchiati di un crimine. Il destino del Tearling e quello di Kelsea paiono inscindibilmente legati a quello di Lily ma il tempo sta per scadere e la giovane regina del Tearling potrebbe morire prima di scoprirlo.”

 

 

IL MIO VOTO
LASCIATE IL VOSTRO VOTO!
[Voti: 2    Media Voto: 3/5]

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *