Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

La moglie del califfo – sequel [ANTEPRIMA]

Lo ha odiato, lo ha temuto, ora dovrà salvarlo… per poterlo amare per sempre. Il sequel de “La moglie del califfo”

la moglie del califfo

 

Per tutti i lettori che hanno amato “La moglie del califfo” di Renée Ahdieh, riportiamo una super anteprima. Il sequel del romanzo sarà pubblicato in lingua inglese il prossimo 26 aprile. Il titolo originale dell’opera, capitolo finale della duologia iniziata con “The Wrath and the Dawn” (“La moglie del califfo” in italiano – edito da Newton Compton) è “The Rose and the Dagger”.

 

Benché non siano ancora state fornite date ufficiali per la pubblicazione del sequel in italiano, possiamo già conoscere la trama del romanzo.

 

TRAMA (tradotta dall’inglese)

“Sono circondata da ogni lato dal deserto. Un ospite, in una prigione di sabbia e sole. La mia famiglia è qui. E io non so di chi mi posso fidare.”

“In una terra sull’orlo della guerra, Shahrzad è stata strappata dall’amore del marito Khalid, il Califfo di Khorasan. Lei una volta lo credeva un mostro, ma i suoi segreti lo hanno rivelato un uomo tormentato dal senso di colpa e da una potente maledizione che potrebbe tenerli separati per sempre. Riunita con la sua famiglia, che ha preso rifugio con i nemici di Khalid, e con Tariq, il suo amore d’infanzia, Shahrzad dovrebbe essere felice. Ma Tariq ora comanda le forze riunite per distruggere l’impero di Khalid. Shahrzad è una prigioniera in bilico tra la fedeltà alle persone che ama. Ma lei rifiuta di essere una pedina ed escogita un piano.

Mentre suo padre, Jahandar, continua a giocare con le forze magiche che ancora non capisce, Shahrzad cerca di scoprire i poteri che dormono inerti dentro di lei. Con l’aiuto di un vecchio tappeto a brandelli e di un giovane uomo tempestoso ma saggio, Shahrzad tenterà di spezzare la maledizione e ricongiungersi con il suo unico vero amore.”

 

Restiamo ansiosamente in attesa di novità sulla pubblicazione in Italia del sequel de “La moglie del califfo“.

 

IL MIO VOTO
LASCIATE IL VOSTRO VOTO!
[Voti: 36    Media Voto: 2.9/5]
3 Comments

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *