Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Allison Pataki – “Il mio nome è Sissi”, sequel in arrivo [ANTEPRIMA]

“Il mio nome è Sissi”, sequel in arrivo. “Sisi: Empress on Her Own”. [ANTEPRIMA]

Sissi

Ottime notizie arrivano per tutti i lettori italiani che hanno apprezzato il romanzo “Il mio nome è Sissi” di Allison Pataki. (scheda libro) Nel romanzo sono state narrate le vicende della Principessa Sissi. La notizia ora è ufficiale “Il mio nome è Sissi” avrà un sequel e si chiamerà “Sisi: Empress on Her Own“.

La pubblicazione in lingua inglese è prevista per l’8 marzo 2016. Ancora non abbiamo informazioni ufficiali su una eventuale pubblicazione in Italia. (“Il mio nome è Sissi” è stato pubblicato in Italia da De Agostini con marchio BOOKME.)

TRAMA (tradotta dall’inglese)

“Sposata con l’imperatore Joseph, Elisabetta, affettuosamente conosciuta come Sissi, è riuscita a conquistare i cuori del suo popolo. Dietro quella facciata abbagliante tuttavia vive una figura molto più complessa. A metà del XIX secolo a Vienna, tra le sale del Palazzo Hofburg c’è un mondo fatto, non solo di valzer imperiali e champagne, ma anche di tentazioni, intrighi e rivali spietati. Sentendosi soffocata da rigidi protocolli e da un matrimonio turbolento, Sissi sente nascere un senso di irrequietezza, dopotutto lei ha uno spirito libero. Riesce a trovare conforto solo nella sua tenuta al di fuori Budapest dove  può cavalcare i suoi amati cavalli e godere delle visite del Conte ungherese Andrássy, l’uomo di cui si è inconsapevolmente innamorata. Ma una tragica notizia costringerà Sissi ad abbandonare il suo isolamento, portandola nuovamente nella capitale, in quel mondo fatto di pettegolezzi, invidie, e dolore, in cui un destino pericoloso sembra essere in agguato nell’ombra.

Attraverso storie d’amore e di perdita, di dedizione e di sfida, Sissi dovrà lottare contro i suoi desideri contrastanti: riuscire a mantenere unita la famiglia, fuggire dal suo matrimonio ormai rovinato e dal tumulto della prima guerra mondiale. Nell’epoca di decadenza delle monarchie, Sissi dovrà lottare per affermare il suo diritto al trono accanto al marito, per vincere l’amore del suo popolo e del mondo, e per salvare un impero. Ma alla fine, lei potrà salvarsi?

 

Attendiamo con ansia novità sulla pubblicazione in italiano!

 

IL MIO VOTO
LASCIATE IL VOSTRO VOTO!
[Voti: 3    Media Voto: 3.7/5]

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *