Wilbur Smith – Tutti i romanzi in arrivo

Wilbur Smith e la sua preziosa eredità. Tutti i romanzi in arrivo nei prossimi mesi.

Wilbur Smith

Articolo in aggiornamento

 

Wilbur Smith è venuto a mancare all’età di 88 anni. Gli accordi presi in anticipo con la sua casa editrice porteranno però ai lettori alcune piacevoli sorprese.

Sono ancora molti i romanzi inediti che porteranno la firma dell’amato scrittore.

Nel solo 2022 sono attesi quattro nuovi titoli. Scopriamoli insieme.

In questo articolo faremo riferimento principalmente all’edizione in lingua inglese.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il primo romanzo di cui parleremo è “ShockWave”, pubblicato in lingua inglese nel marzo 2022. Il romanzo conclude la trilogia per giovani lettori con protagonista Jack Courtney e i suoi amici. Il romanzo è ancora inedito in Italia (già pubblicati i primi due da HarperCollins “Tempesta” e “Fulmine”), ma potrebbe arrivare prima dell’estate.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il 14 aprile 2022 uscirà “Storm Tide” con Tom Harper, romanzo che riprenderà l’amata saga della famiglia Courtney. La collaborazione con Tom Harper è già stata consolidata nei due romanzi precedenti della saga. Il romanzo è il seguito ideale di “Il giorno della tigre” e “Il fuoco della vendetta”. Anche per questo non conosciamo i piani dell’editore italiano che potrebbe però decidere di presentarlo in autunno o all’inizio del 2023.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

A settembre 2022 arriverà in lingua inglese il primo romanzo di una nuova serie per ragazzi, “Prey Zone” scritto con la collaborazione di Keith Chapman e Steve Cole.

 

 

 

 

 

 

Le sorprese non sono finite perché a ottobre arriverà un  romanzo della nuova serie egizia inaugurata con “Il nuovo regno”. Il romanzo intitolato “Titans of War” seguirà le vicende di Piay cresciuto da Taita e pronto a diventare una spia in territorio nemico. Per questo romanzo che fa parte di una delle saghe più amate dai lettori è possibile che l’editore italiano decida di anticipare la pubblicazione all’autunno posticipando quella di “Storm Tide”.

 

 

IL MIO VOTO
LASCIATE IL VOSTRO VOTO!
[Voti: 2    Media Voto: 2.5/5]

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *