L’eredità dei re – Eleanor Herman

Una nuova tetralogia fantasy ad ambientazione storica paragonata a “Il trono di spade”: “L’eredità dei re”.

eredità dei re

 

Il prequel della serie intitolato “La voce degli dei” può essere scaricato gratuitamente da tutti gli store online.

 

 

IN BREVE

– TITOLO DELL’OPERA: L’EREDITÀ DEI RE

– TITOLO ORIGINALE: LEGACY OF KINGS

– AUTORE: ELEANOR HERMAN

– CASA EDITRICE/ GENERE: HARPERCOLLINS/ FANTASY

– ANNO DI PUBBLICAZIONE: LUGLIO 2016

– PAGINE: 382

– PREZZO DI COPERTINA: 16.00 EURO

 

 

TRAMA

“In un tempo in cui gli dei sono ciechi alle sofferenze degli uomini, gli ultimi demoni infuriano nelle pianure e il male si agita al confine delle terre conosciute, in un tempo in cui le città bruciano e dalle loro ceneri nascono nuovi imperi… il giovane Alessandro, erede dei Macedoni, sta per scoprire il ruolo che il destino gli ha assegnato nella conquista del mondo, ma avverte una profonda attrazione nei confronti di una nuova arrivata… Katarina deve destreggiarsi tra intrighi ed oscuri segreti di corte e al tempo stesso tenere nascosta la sua missione: uccidere la regina. Ma non ha fatto i conti con il suo primo amore… Jacob è disposto a tutto per conquistare Katarina, persino a competere con Efestione, un assassino sotto la protezione del principe. E in un paese lontano, dall’altra parte del mare, Zofia, la principessa persiana fidanzata ad Alessandro fin da bambina, è decisa a mutare il proprio destino servendosi dei leggendari Divoratori di spiriti. Combinando la fantasia con i dettagli della Storia vera, in questo primo romanzo della serie Stirpe di Dei e di Re, Eleanor Herman reinventa il più grande conquistatore che il mondo abbia mai conosciuto: Alessandro Magno.”

 

 

 

INCIPIT

Katarina sfreccia nel prato, attenta a evitare eventuali radici o sassi. Il cuore le martella furioso nel petto, le gambe le fanno male” – L’EREDITÀ DEI RE

 

 

ESTRATTO

Leggi un estratto del primo capitolo del romanzo “L’eredità dei re

 

 

CURIOSITÀ

L’eredità dei re” è il primo romanzo della tetralogia “Stirpe di Dei e di Re”. Il secondo romanzo è già stato pubblicato in lingua inglese ed è intitolato “Empire of Dust”. Il terzo romanzo è atteso per il 2017 con il titolo “Reign of Serpents”.

 

IL MIO VOTO
LASCIATE IL VOSTRO VOTO!
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *