Tu non sai chi sono – Jesse Q. Sutanto
|Un nuovo entusiasmante thriller dove il ruolo della vittima e del carnefice non è mai stato così nebuloso. “Tu non sai chi sono”.
IN BREVE
– TITOLO DELL’OPERA: TU NON SAI CHI SONO
– TITOLO ORIGINALE: THE OBSESSION
– AUTORE: JESSE Q. SUTANTO
– CASA EDITRICE/ GENERE: NEWTON COMPTON EDITORI/ THRILLER
– ANNO DI PUBBLICAZIONE: 20 FEBBRAIO 2024
– PAGINE: 256
– PREZZO DI COPERTINA: 09.90€
TRAMA
“Logan è convinto che nessuno conosca la sua compagna di scuola Delilah bene quanto lui. Nessuno. È lui stesso ad assicurarsene, studiando scrupolosamente i suoi social media e spiandola attraverso una telecamera nascosta. Ma Delilah non ha idea di chi sia lui. E non immagina di certo che qualcuno possa venire a conoscenza del suo segreto più pericoloso, che qualcuno possa scoprire che è molto diversa da come appare in realtà. Invece Logan è lì, appostato nell’ombra, ad alimentare un’ossessione che cresce giorno dopo giorno, e vede tutto ciò che lei nasconde. Peccato che a Delilah i panni della vittima vadano stretti. Quando Logan, ormai sicuro di avere in pugno la ragazza che desidera, prova a ricattarla, Delilah non si piega al suo gioco perverso. E all’improvviso la situazione si ribalta e il carnefice rischia di diventare la vittima… Lei ha un segreto. Lui la ricatta. Ma chi dei due è la vera minaccia?”
INCIPIT
“Miss Taylor mi sorrise, con il suo miglior sorriso da psicologa comprensiva. Lo indossava al pari del suo morbido cardigan: due accessori scelti consapevolmente per mettere a loro agio gli “studenti problematici” come me.” – TU NON SAI CHI SONO
ESTRATTO
Leggi un estratto del primo capitolo del romanzo “Tu non sai chi sono”