The Tiger’s Prey – Wilbur Smith (Super Anteprima)

In anteprima la trama del nuovo romanzo di Wilbur Smith: “The Tiger’s Prey”

wilbur smith

Wilbur Smith ha da poco svelato i dettagli relativi al suo nuovo romanzo che uscirà in lingua inglese il prossimo ottobre. Il titolo del romanzo, scritto in collaborazione con Tom Harper è “The Tiger’s Prey” (Il giorno della tigre). Il romanzo, di 480 pagine, farà parte della fortunata serie dei Courtney.

Al momento non conosciamo i dettagli relativi alla pubblicazione in Italia del romanzo, ma con tutta probabilità non arriverà prima del 2018, dato che attualmente il precedente romanzo di Wilbur Smith “War Cry” è ancora inedito.

Ci auguriamo che la pubblicazione avvenga ancora una volta come ormai da tradizione ad opera di Longanesi.

Ecco la trama in anteprima del prossimo romanzo di Wilbur Smith:

 

TRAMA TRADOTTA:

“La costa di Malabar è piena di pericoli: commercianti avidi, pirati senza paura, e uomini pieni di vendetta. Ma per un Courtney, il pericolo più grande potrebbe essere proprio la sua famiglia…

Francis Courtney fugge il comfort della sua tenuta in Devonshire quando i debiti di gioco del suo patrigno lo lasciano senza un soldo. Si mette in viaggio verso il Sudafrica con un forte desiderio di vendetta: suo zio Tom Courtney ha ucciso suo padre, e Francesco intende vendicare la sua morte. Tuttavia, al suo arrivo a Città del Capo, scopre una verità che lo lascia sopraffatto e disorientato.

Christopher Courtney vuole fare la sua strada nel mondo, rinunciando alla sua posizione privilegiata in qualità di figlio del governatore di Bombay. I pericoli e tradimenti che dovrà affrontare in questo viaggio faranno uscire il guerriero che è in lui ma contribuiranno anche a indurire la sua anima.

Le vite di questi due uomini Courtney sono destinate ad intrecciarsi, i peccati dei padri saranno destinati ad alterare per sempre la vita di questa nuova generazione.

“The Tiger’s Prey” porta i lettori in un viaggio epico, attraverso le acque pericolose del mar Arabico, fino alla rigogliosa costa indiana. Un racconto incredibile, pieno di intrighi mozzafiato e di  tradimenti famigliari che conferma il talento di uno dei più grandi scrittori al mondo.”

 

AGGIORNAMENTO:

AGOSTO 2017

“The Tiger’s Prey”, “Il giorno della tigre” arriverà in Italia il prossimo 20 novembre per Longanesi. Per il momento “War Cry” rimane inedito. Ulteriori aggiornamenti arriveranno più avanti.

 

IL MIO VOTO
LASCIATE IL VOSTRO VOTO!
[Voti: 7    Media Voto: 2.9/5]

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *