Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Colonna di Fuoco: il nuovo romanzo di Ken Follett

“Colonna di Fuoco” (titoli provvisorio) sarà il nuovo romanzo di Ken Follett. In arrivo nel 2017 il seguito de “I pilastri della terra”

colonna di fuoco

I fan di Ken Follett sono in fermento da più di un anno per l’annuncio fatto dallo scrittore nel marzo del 2015. L’autore de “I pilastri della terra” e “Mondo senza fine” sta scrivendo un nuovo romanzo storico che completerà la trilogia iniziata con “I pilastri della terra”.

La data di pubblicazione negli USA è già nota. “A Column of Fire” (titolo provvisorio che potrebbe essere reso “Una colonna di fuoco“), sarà pubblicato il prossimo 12 settembre. Il suo arrivo in Italia è atteso per l’autunno 2017 edito da Mondadori.

Ken Follett è uno scrittore molto amato in tutto il mondo. Con i suoi 30 romanzi ha raggiunto oltre 80 Paesi e venduto più di 160 milioni di copie, tradotte in ben 33 lingue.

“A Column of Fire” (Colonna di fuoco), completa la trilogia iniziata nel 1989 con “I pilastri della terra”.

Ken Follett ha dato delle anticipazioni sulla trama del nuovo romanzo, una spy story ambientata durante il turbolento regno di Elisabetta I d’Inghilterra. La storia si apre nell’anno 1558 con lo scontro tra cattolici e protestanti. A fare da filo conduttore di tutto il romanzo sarà la difficile storia d’amore tra Will Willard (che lavora per la Regina Elisabetta) e Margery Fitzgerald. Ad ogni modo il romanzo non sarà ambientato unicamente in Inghilterra ma anche a Siviglia.

Commentando il nuovo libro di Follett l’editore ne ha parlato come di un “racconto avvincente e avventuroso” in grado di affascinare i lettori vecchi e nuovi.

Milioni di lettori non vedono l’ora di avere tra le mani “A Column of Fire” e i lettori italiani non fanno eccezione. In attesa di poter avere informazioni ufficiali sulla pubblicazione in italiano di “Colonna di Fuoco”, possiamo già conoscere le copertine dell’edizione inglese.

IL MIO VOTO
LASCIATE IL VOSTRO VOTO!
[Voti: 6    Media Voto: 3/5]

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *