Il segreto della regina rossa – A.G. Howard
|Il vero Paese delle Meraviglie è un posto pericoloso, ma è proprio là che Alyssa deve tornare. “Il segreto della regina rossa”.
Dopo “Il mio splendido migliore amico” (Splintered) e “Tra le braccia di Morfeo” (Unhinged), arriva anche in Italia l’ultimo romanzo della trilogia “Il segreto della regina rossa“.
IN BREVE
– TITOLO DELL’OPERA: IL SEGRETO DELLA REGINA ROSSA
– TITOLO ORIGINALE: ENSNARED
– AUTORE: ANITA HOWARD
– CASA EDITRICE/ GENERE: NEWTON COMPTON/ FANTASY
– ANNO DI PUBBLICAZIONE: 5 MAGGIO 2016
– PAGINE: 416
– PREZZO DI COPERTINA: 12.90 EURO
TRAMA
“Dopo essere sopravvissuta al disastroso ballo, Alyssa si sente più coraggiosa che mai ed è decisa, nonostante sia una follia, a salvare i suoi due mondi e le persone che ama. Anche se questo significa sfidare la Regina Rossa su un campo minato da trucchi e astuzie, e anche se l’unico modo per raggiungere il Paese delle Meraviglie, ora che la tana del coniglio è chiusa, è quello di passare attraverso lo specchio, una dimensione parallela popolata da pericolosi mutanti. Con l’aiuto del padre, Alyssa affronta così il viaggio verso il centro della magia e del caos alla ricerca di sua madre. Riuscirà, insieme a Jeb e Morpheus, a salvare il mondo dalla distruzione in cui è intrappolato?”
INCIPIT
“Una volta credevo che fosse meglio lasciarsi alle spalle i ricordi, come fossero bolle di tempo ibernate da rivisitare ogni tanto per ritrovarne il valore affettivo… più una debolezza che una necessità” – IL SEGRETO DELLA REGINA ROSSA
ESTRATTO
Leggi un estratto del primo capitolo del romanzo “Il segreto della regina rossa”