Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

6 cose impossibili – A.G. Howard

La raccolta di racconti che completa la saga iniziata con “Il mio splendido migliore amico”. “6 cose impossibili”

6 cose impossibili

 

Dopo “Il mio splendido migliore amico” (Splintered), “Tra le braccia di Morfeo” (Unhinged) e “Il segreto della regina rossa” (Ensnared) arriva anche in Italia la raccolta di tre racconti “6 cose impossibili” (Untamed).

 

IN BREVE

– TITOLO DELL’OPERA: 6 COSE IMPOSSIBILI

– TITOLO ORIGINALE: UNTAMED

– AUTORE: ANITA G. HOWARD

– CASA EDITRICE/ GENERE: NEWTON COMPTON/ FANTASY

– ANNO DI PUBBLICAZIONE: 2 FEBBRAIO 2017

– PAGINE: 256

– PREZZO DI COPERTINA: 12.90 EURO

 

TRAMA

“Alyssa Gardner è finalmente entrata nella tana del coniglio e ha il controllo del suo destino, dopo aver affrontato innumerevoli sfide e avventure straordinarie. Tre racconti narrano diversi momenti trascorsi dalla famiglia di Alyssa nel paese delle meraviglie. In 6 cose impossibili, Alyssa ricorda il periodo della sua vita dopo “Il segreto della Regina Rossa”, e il ruolo che la magia ha avuto nel difendere la felicità dei suoi cari. La madre di Alyssa, in “Il ragazzo nella ragnatela”, rielabora invece quegli eventi che hanno portato alla salvezza dell’uomo che sarebbe diventato suo marito. E infine Morpheus dà spazio ai ricordi di Jeb legati ai fatti narrati ne “Il mio splendido migliore amico”. Questo quarto capitolo della saga di A.G. Howard, che segue “Il segreto della Regina Rossa”, fornisce uno sguardo più completo sul passato e sul futuro dei personaggi di questa avventura…”

 

INCIPIT

“«Alison, se vogliamo sopravvivere devi mirare alla giugulare. Nessuna pietà», mi esorta Thomas mentre mi aiuta ad alzarmi e a richiudere le dita intorno all’elsa della spada che mi è scivolata dalla mano inguantata” – 6 COSE IMPOSSIBILI

 

ESTRATTO

Leggi un estratto del primo capitolo del libro “6 cose impossibili

 

IL MIO VOTO
LASCIATE IL VOSTRO VOTO!
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *